Chi siamo

 

Around Affair è una Web Agency,

eredita nel 2016 l'esperienza maturata da RuotAAffari, nata nel 2012 come strumento pubblicitario e portale d'informazione.

Inizia così lo sviluppo verso il commercio online e la realizzazione di siti web, approfondendo tutte le migliori tecniche di posizionamento e visualizzazione.

Il nostro punto di forza è il Social Media Marketing, fulcro della diffusione mondiale di contenuti attraverso il più efficace passaparola, ovvero i Social Network.

Ottimizziamo e miglioriamo la tua esperienza social attraverso il Social Media Optimization (SMO)

Aumentiamo il rendimento e l'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO e SEM), con metodi professionali, semplici ed innovativi, migliorando il profitto, senza alcun vincolo per la gestione dei propri clienti

Offriamo ogni giorno, un servizio con standard qualitativo eccellente.

Mission

Around Affair Europe

La nostra mission è offrire, sviluppare e gestire servizi pubblicitari, per piccole e medie imprese, con il miglior rapporto qualità/prezzo. 

Crediamo nell'enorme potenziale del web e in tutte le sue forme di applicazione, per questo motivo, ogni giorno sperimentiamo nuovi servizi.

Libertà di scelta, perché da noi non sarai mai vincolato!

Da noi il cliente, ha sempre ragione!

Competitivo, appagante ma soprattutto semplice!

Il nostro simbolo


La coccinella è legata al culto della Vergine Maria, la fede fondata nel Medioevo, quando i contadini tedeschi cominciarono a indicare come un dono della Vergine, è scesa dal cielo in loro aiuto; dal momento in cui sono apparse le coccinelle, che nutrendosi delle piante infestate, il loro raccolto si salvò.

La livrea rossa era il manto della Vergine, mentre i puntini neri sono stati il ​​simbolo delle gioie e dolori che la Madonna aveva dovuto affrontare nel corso della sua esistenza.

Per i nativi americani, è un simbolo di gioia e di fiducia, mentre in alcuni paesi asiatici si è creduto che se una persona avesse catturato una coccinella per poi rimetterla in libertà, sarebbe volata dal suo vero amore, per sussurrare nel suo orecchio il nome della persona AmatA, promuovendo così il loro incontro.